Catania MLS

Chi Siamo

Home > Chi Siamo

Le Agenzie Immobiliari aderenti a CATANIA MLS hanno operato una vera e propria rivoluzione sul mercato immobiliare, avendo superato i vecchi schemi di competitività e divisione.

Catania MLS diventa promotrice di una visione innovativa perchè basata sul  principio universale della cooperazione virtuosa orientando il proprio focus  unicamente sul cliente. 

Tutti i Partners Associati Catania MLS continuano a operare in piena autonomia e si avvalgono del proprio marchio personale; essi dunque non rinunciano alla loro individualità ma allo stesso tempo fanno parte di una grande rete che ha lo scopo di soddisfare i clienti, che riescono così a vendere e trovare casa più velocemente grazie alle sinergie tra le varie agenzie immobiliari.

CATANIA MLS ha elaborato un sistema pratico ed innovativo per la città di Catania e provincia, un protocollo specifico, improntato sull'esempio dei paesi più evoluti, dove la condivisione e la collaborazione fra le agenzie immobiliari è da tempo una pratica affermata.

CATANIA MLS è un’associazione no profit di Agenti immobiliari professionali che condividono gli immobili e le richieste, facilitando l’incontro fra domanda e offerta al fine di agevolare al massimo chi vende e cerca casa. Tutto ciò è possibile grazie all’utilizzo di una moderna piattaforma di MLS (Multiple Listing Service) prodotta da AgestaNet, azienda leader nel settore. 

Questo nuovo approccio operativo si sta espandendo finalmente anche in Italia, (come a Roma, Milano, Padova, ecc...) trasformando ogni singolo agente immobiliare che lavora in solitario in una rete di centinaia di operatori collegati tra di loro. Con CATANIA MLS l'Agente immobiliare esce dai confini del proprio portafoglio di venditori e acquirenti personali, usufruendo delle competenze e dei contatti degli altri colleghi con cui collabora.

Grazie a un’accorta e programmata strategia di divulgazione pubblicitaria, intesa a coprire tutto il territorio provinciale, CATANIA MLS vuole sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza dell'incarico scritto in "esclusiva" che diventa "inclusivo"  offrendo molti vantaggi per chi si accinge a vendere o comprare casa.